Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Prandelli: “Il percorso di Vlahovic è segnato. Diventerà un campione in una grande squadra. Chiesa adatto a fare la seconda punta”

18.09.2023 | 12:45

L’ex tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni di Tuttosport circa la coppia gol della Juventus ChiesaVlahovic.

Di seguito le sue parole: “Dusan ha una grande esuberanza e deve, prima di ogni altro aspetto, trovare serenità dentro di sé. Ha qualità straordinarie ma non deve pensare di doverlo dimostrare a ogni palla che tocca, magari a centrocampo in uscita. Deve giocare in serenità perché il suo percorso è segnato: diventare un campione in una grande squadra. Lui e Chiesa? Devono cercarsi ancora di più! Per qualità, per caratteristiche e per età rappresentano davvero una delle coppie potenzialmente più forti. Fede seconda punta? Max gli lascia più libertà e lui sta ripagando con una maggiore intensità in fase di copertura. Ora sta meglio, lo si vede da come attacca la profondità e comunque le cose più interessanti le costruisce partendo largo da destra: la ‘catena’ con Kostic è sempre interessante”.

Foto: Sito Fiorentina