Provedel: “Parata fondamentale. Il pareggio sarebbe stato una beffa”

Categorie: Top News
Tag: ,
Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole: "Intervento che è risultato importante, ma dovevo essere lì. Non l’avessi fatta mi sarei preso a testate da solo, è andata bene. Bisognerebbe essere più lucidi perché la partita finisce quando l’arbitro fischia 3 volte. Sarebbe stato un peccato essere raggiunti nell’unica occasione che hanno avuto".
Difficile per un portiere rimanere sempre concentrato? “Lo è nel senso che se per buona parte della gara non sei nel gioco il rischio è spegnersi. Il calcio è una questione di momenti, la difficoltà è quella ma questo è il mio dovere. Se giochi in una squadra come la Lazio mi devo preparare a partite di questo tipo”.
Guarderete Napoli-Inter sognando di accorciare in classifica? Bello giocare in Champions e tutto quello che sogniamo è giocarci nuovamente. Ti da tanto e faremo di tutto per tornare tra le prime quattro. la corsa è lunga e alal fine quello che conta non è essere ora tra le prime quattro ma alla fine". Foto: Instagram Provedel