PSG-Barcellona 1-1 all’intervallo: Messi risponde a Mbappé e poi sbaglia un rigore. Liverpool e Lipsia restano sullo 0-0
10.03.2021 | 21:48
Terminati i primi 45′ delle gare di ritorno valide per gli ottavi di finale di Champions League: 1-1 tra PSG e Barcellona, il club catalano ha dominato in lungo e in largo, ma il penalty causato da Lenglet su Icardi regala il vantaggio ai parigini. Alla mezz’ora Kylian Mbappé si presenta dagli undici metri e non sbaglia, ma al 37′ arriva la reazione del campione: Lionel Messi sgancia un siluro da lontanissimo e pareggia la gara per i suoi. L’argentino poi è protagonista anche nel recupero con un rigore sbagliato, Keylor Navas para e poi la palla sbatte sulla traversa.
A Budapest resiste lo 0-0 tra Liverpool e Lipsia, grandi chance mancate da Manè e Salah per i Reds, Forsberg impensierisce la difesa di Klopp ma il suo tiro esce di poco. Ci prova anche Jota nel finale ma prima l’estremo difensore dei tedeschi gli nega il gol del vantaggio, poi all’ultimissima azione del primo tempo non trova la porta dopo un “assist” involontario di Upamecano.
Foto: Twitter Liga