Pulisic: “Non avrei mai immaginato di giocare nel Milan. Mi hanno convinto poche parole di Pioli”

Categorie: Calciomercato, Top News
Tag: ,
Christian Pulisic, è intervenuto in conferenza stampa dagli Stati Uniti dove con il suo Milan affronterà una tournéee il giocatore farà ovviamente gli onori di casa. Queste le sue parole: "Sono felice di essere al Milan, voglio dare tutto per questa squadra. Ho parlato con Pioli, è bastato poco per trasferirmi al Milan, mi sono bastate poche conversazioni". Sulla vita italiana: "Devo ancora abituarmi, imparerò la lingua e mi adatterò il prima possibile per questa nuova esperienza". Sulle stagioni al Chelsea: "L'ultimo anno al Chelsea non è andato bene per me. Non mi sarei immaginato di giocare in squadre come Chelsea e Milan da bambino. È speciale per me. Spero di poter dare tanto al Milan e vincere in questi anni".
Cosa ti ha attratto del Milan? "Come ho detto, le parole scambiate con Pioli. Mi è sembrata subito la decisione più giusta per me".
Con la maglia del Chelsea la scorsa stagione hai giocato con tre allenatori diversi. "Sono orgoglioso di quello che ho fatto al Chelsea, anche se nell'ultima stagione non ho trovato continuità e non ho giocato quanto avrei voluto. L'esperienza è stata positiva". Foto: screen Youtube Milan