Rabiot: “Dobbiamo essere più concentrati. Futuro? Per il momento penso solo al Friburgo”
Adrien Rabiot, mvp di Juve-Samp con una doppietta, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sui blucerchiati. Queste le sue parole: "
In alcuni momenti devo prendermi anche la responsabilità e se c'è bisogno fare da solo. Ho fatto gol stasera, era un gol molto importante per portare la vittoria, sono contento. Un po' meno per il primo tempo perchè abbiamo cominciato bene e poi abbiamo preso due gol che non dobbiamo prendere. Ma l'atteggiamento del secondo tempo molto bene". Come ti spieghi quel black out di sessanta secondi? "Purtroppo dobbiamo lavorare, è solo una questione di testa come dice il mister. Dobbiamo essere più concentrati tutta la partita, non essere disattenti perchè abbiamo fatto due gol e siamo più tranquilli. Dovevamo vincere per affrontare bene il Friburgo lo abbiamo fatto e sono contento".
Hai segnato 9 gol tutti allo Stadium. Come puoi pensare di lasciare uno stadio che ti porta così bene? "Per il momento non penso a niente, sono veramente contento del lavoro che faccio, dell'aiuto alla squadra, poi vedremo. Sto facendo tanti gol allo Stadium e spero di farne tanti altri nel resto della stagione". Foto: Instagram personale