Rabiot: “Prestazione inaccettabile. Futuro? Vedremo tra qualche settimana. Dipende anche dallo staff tecnico”

Categorie: Top News
Adrien Rabiot ha salvato la Juventus dalla figuraccia con la Salernitana, regalando, incosciamente, la rete che vale anche la Champions alla Juve (con la sconfitta della Roma). Il francese ha parlato di diversi temi a Sky, anche del futuro. Queste le sue parole: "È una situazione complicata da tante settimane, dobbiamo cercare di stare tranquilli perché abbiamo la finale da giocare mercoledì. Non è il momento di andare fuori giri adesso, mancano tre partite alla fine della stagione, quindi c'è da stare tranquilli. Sono situazioni che possono capitare, è il calcio e si tratta di un gruppo giovane. La prestazione è stata brutta nel primo tempo, poi siamo andati meglio nel secondo". Sull'Atalanta: "È una partita secca, ce la giocheremo anche se stanno facendo molto bene. Personalmente prefresco affrontare squadre forti, giocheremmo una bella finale. Il calcio è così, a volte sei al top, a volte un po' giù. Ci meritiamo comunque di giocare la finale, sarà un bel momento".
Sul momento: "È una cosa più mentale che tecnica, nel secondo tempo abbiamo accelerato e non c'è stata partita. Siamo stati anche un po' sfortunati con i tre pali. Non possiamo più fare un primo tempo così, dobbiamo giocare per tutti i 90 minuti, cosa che non siamo riusciti a fare in questa seconda parte di stagione".
Sul futuro: "Finché non saranno raggiunti gli obiettivi non parleremo con la società, poi vedremo tra quakche settimana. Sono contento ed orgoglioso di aver avuto la fascia di capitano. Ci saranno cose di cui parlare ma non c'è fretta, siamo tranquilli e aspettiamo, vediamo anche se ci saranno cambiamenti nello staff tencico". Foto: Instagram Juve