Ranieri: “Hummels e Paredes due monumenti. Balzaretti? Scelto con Ghisolfi”
Le parole in conferenza stampa del tecnico della
Roma Claudio
Ranieri, in vista della sfida contro il Parma.
"Non voglio vedere il secondo tempo di Como. Il Parma è una squadra vivace e verticale. Tutti gli attaccanti sono bravi. Non gioca nella propria metà campo. A volte fanno un 424. Dobbiamo essere attenti e pronti. Ndicka? Si trova più a suo agio al centro sinistra. Mi porta palla e sa mettere la palla e non è bloccato centralmente". La difesa:
"Celik può fare bene il braccetto, anche se non mi piace questo termine. Vediamo comunque. Se c'è qualcosa da migliorare, miglioreremo. Io non voglio prendere in giro nessuno". Su Dovbyk:
"I cross per Dovbyk sono necessari. E' questa la sua forza a prescindere dal sistema di gioco. Chiunque sia, un quinto o un ala. L'importante è che ci siano giocatori che sappiano crossare. Balzaretti? Ne abbiamo parlato insieme con Ghisolfi. Lui è una persona seria e preparata". Su Zalewski:
"Di completo non c'è mai nulla e se possiamo migliorare abbiamo le braccia aperte. Per quanto riguarda Zalewski io non ci sto pensando. Ci pensa Ghisolfi alle questioni più tecniche. E' un giocatore della mia rosa e per me è un buonissimo giocatore. Lo vedo molto più libero quando gioca con la sua Nazionale. Lo vorrei libero così, libero dai pensieri". Foto: Instagram Roma