Ranieri: “Il prossimo allenatore? Non è la priorità, ma ci stiamo pensando”
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il
Braga, il tecnico della
Roma Claudio
Ranieri che ha davanti a se un futuro dirigenziale nel club capitolino, ha parlato della scelta dell'allenatore per il prossimo anno.
"Io mi sto impegnando 50 e 50.
Stiamo pensando all’oggi, al mercato e al futuro. Anche all’allenatore? Non è la priorità, anche se ci stiamo pensando senza entrare nello specifico di chi o come. Alla squadra ho dato il mio modo di essere, cerco empatia. Allenatore del prossimo anno? Ci sono paletti? Non importa che sia italiano, giovane o vecchio. Stiamo cercando uno bravo, speriamo di non sbagliarlo (ride, ndr)". Sulla gara di domani:
"Credo che ormai non c'è più il fattore campo che sposta le sorti. Il pubblico della Roma è presente, spinge molto la squadra. Mi aspetto un Braga con un'influenza europea che gioca anche in verticale e che ha buoni giocatori. Mi aspetto una gran bella partita con due squadre che vogliono vincere". Sul sostituto di Angelino sulla corsia di sinistra:
"C'è Saelemakers, Zalewski, El Shaarawy. Ne ho a disposizione. Non mi sto creando il problema. Posso giocare a 4". Foto: Instagram Roma