Ultimo aggiornamento: sabato 26 aprile 2025 11:40

Ranieri: “Scommetterei sulla Juve al quarto posto. Derby? Speriamo i tifosi si possano divertire”

06.04.2025 | 23:40

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha così parlato dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus: “Già ho smesso l’anno scorso, poi ci sono state squadre che mi hanno richiesto e ho detto che sarei tornato solo per la Roma e per il Cagliari. Se mi avessero chiamato, avrebbe voluto dire che navigavano in cattive acque. Quando hanno esonerato De Rossi ho detto: bene, arriva Juric. Sono 35 anni che giro per il mondo senza conoscerlo: prima di morire, voglio girare il mondo e vedere cosa c’è oltre il calcio. E’ giusto ora che io dica stop”.

Sulla Juve: “Ce l’aspettavamo, sapevamo che Tudor avrebbe portato la sua mentalità giocando sempre in avanti. La Juve non mi ha sorpreso, è stata brava. E’ una grande squadra e lotterà per il quarto posto e io ci scommetterei. Quando abbiamo iniziato a tirare fuori la testa, hanno fatto gol loro. Abbiamo iniziato bene il secondo tempo, pareggiando la gara e poi ci siamo assestati. Quando non si può vincere, l’importante è non perdere”.
Sul derby: “E’ importantissima, ho detto ai ragazzi che inizia il rettilineo finale. Siamo partiti non a rilento contro una grande squadra, adesso arriva una partita bellissima come il derby: speriamo che i tifosi si possano divertire e che ci sia tanta tecnica in campo”.
Foto: Instagram Roma