Ultimo aggiornamento: venerdi' 27 dicembre 2024 13:26

Ranieri: “Valuteremo offerte per Pellegrini, ma mi auguro possa restare. Saelemaekers? Vogliamo tenerlo”

27.12.2024 | 13:26

Ranieri

Claudio Ranieri in occasione della conferenza stampa in vista di Milan-Roma ha parlato di alcune situazioni di mercato relative alla squadra. Qui di seguito le parole del tecnico capitolino.

Su Pellegrini: “Il giocatore gode di tutta la mia fiducia, perciò se verranno offerte le valuteremo, come tutte le altre. Io mi auguro che lui possa restare con noi, ma vorrei che anche lui fosse contento di stare con noi”.

Su Saelemaekers: “Saelemaekers si è ambientato benissimo a Roma e noi lo vogliamo tenere. Vediamo come si sviluppano le cose anche con Abraham”.

Su Svilar: “Non voglio fare nessun paragone. Sta facendo molto bene. Lui sa che può iniziare l’azione da dietro ma anche inviare lungo. Lascio – una volta che sono tutti catechizzati –  fare quello che sentono. Io cerco di dare le nozioni ma loro devono fare quello che sentono. Lui sa quando deve accelerare o rallentare”.

Sui mancati cambi contro il Parma: “Tante volte si fanno dei cambi in vista delle sostituzioni avversarie. Non mi è sembrato doveroso fare dei cambi. Non ho pensato ne al perché ne al per come. Ho detto semplicemente che tutti stavano spingendo e ho voluto continuare così”.

Foto: Instagram Roma