Ranocchia: “L’Inter dovrà fare la sua partita a Madrid sapendo che troverà un ambiente tosto. Dei nuovi acquisti mi ha sorpreso Thuram”
Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, l'ex difensore e capitano dell'
Inter Andrea
Ranocchia ha detto la sua in vista della gara della prossima settimana, valida per il ritorno degli ottavi di Champions, che vedrà i nerazzurri affrontare l'
Atletico Madrid al Wanda Metropolitano:
Che clima troverà l'Inter a Madrid? "Sarà molto difficile, loro lì tirano fuori qualcosa in più, l'allenatore sappiamo com'è caratterialmente e li caricherà. L'Inter dovrà fare la sua partita sapendo che troverà un ambiente tosto."
Chi è che l'ha sorpresa maggiormente dei nuovi acquisti per quanto riguarda l'impatto avuto? "Dico Thuram, ci avevo giocato contro quando giocava come esterno e non mi aveva fatto tutta questa impressione, mi ha assolutamente stupito. E ha dei colpi da campione."
In che cosa l'Inter è cresciuta di più? "I nerazzurri sono migliorati nella rosa, che è veramente ampia ora. Scherzavo con il mister perché fare certe scelte è difficile, devi tenere fuori dei giocatori che giocherebbero in ogni squadra, ma ovviamente per lui è meglio così." Foto: sito F.C. Inter