Ultimo aggiornamento: giovedi' 19 dicembre 2024 00:30

Raspadori: “Abbiamo metabolizzato la Champions League. Non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo”

22.04.2023 | 17:13

Giacomo Raspadori intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato il clima che si respira nello spogliatoio azzurro in vista dello scudetto e post eliminazione dalla Champions League: “Una delle nostre qualità di quest’anno è quelli di resettare subito nei momenti di euforia e di delusione come questo. Dispiace non essere potuti proseguire in quel cammino, ma c’è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito nel migliore dei modi e di preparare al meglio la partita di domani. Abbiamo affrontato finora ogni partita pensando ai tre punti, questa mentalità ci sta portando ad avere i risultati che abbiamo fatto. L’obiettivo nostro è quello di fare i tre punti nella prossima partita”.

Su Osimhen e Kvaratskhelia: “Victor è un grandissimo giocatore e una bravissimo persona. Questo è un aspetto che ci ha portato ad avere questi grandissimi risultati. Quando si ha a che fare con persone che si mettono sempre a disposizione del compagno, il risultato del collettivo si riesce ad ottenere in maniere più semplice. Kvara ha dimostrato, come ognuno di noi, sempre di volersi superare ed andare oltre i propri limiti. L’entusiasmo da parte sua c’è come da parte di tutti. Non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo”.

Sulla Juventus. “È una partita molto importante per noi, ci mancano ancora tanti punti per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà un ritmo elevato, ma la stiamo preparato nei migliori dei modi e non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarcela”.

Foto: Instagram ufficiale Raspadori