Real-Modric, l’ostacolo è Villas Boas
28.06.2012 | 10:27
Il Tottenham ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2016 di Gareth Bale. Per una stella che resta, una stella che si libera. Luka Modric è sempre più lontano dagli Spurs, che non parteciperanno alla Champions League e sarebbero disposti a privarsi del talentuoso croato. Il Real Madrid, come è noto, ha da tempo messo le mani sul centrocampista.
La trattativa è semplice: i londinesi chiedono 25 milioni di euro più il cartellino di Sahin, valutato 10; i blancos vorrebbero uno sconto puntando sulla volontà dello stesso Modric di trasferirsi nella capitale spagnola e nella Liga. C’è però un ostacolo che potrebbe bloccare la trattativa, di nome Villas Boas. Lo Special Two, in trattativa con il presidente del Tottenham Levy, avrebbe chiesto come condizione indispensabile per accettare l’incarico la conferma di Modric, considerato fondamentale per il progetto tecnico.
Il Real Madrid e José Mourinho vogliono chiudere il prima possibile, ma dovranno aspettare che gli Spurs scelgano il nuovo allenatore.