Robertson: “Il City è stato perfetto e ha meritato il treble. L’anno scorso lo abbiamo sfiorato, ci riproveremo”
Andrew Robertson, calciatore del Liverpool, ha parlato a talkSPORT dove ha raccontato da dove deve ripartire il Liverpool per tornare a vincere.
Queste le sue parole: "La preseason sarà fondamentale per tornare a lottare e vincere. Dobbiamo fare tutto bene in termini di forma fisica e tutto il resto e prepararci il più possibile. Tatticamente, sono sicuro che ci impegneremo molto per cercare di diventare una squadra migliore in grado di competere di nuovo per i trofei".
"Dobbiamo tornare al top e crediamo di poter tornare a competere con qualsiasi squadra", ha detto il calciatore Reds.
Il discorso di cambio di mentalità rispetto all'ultima annata sembra essere partito già da tempo: "Penso che questo cambio di mentalità sia arrivato anche nelle ultime gare che abbiamo giocato, nelle ultime sei-otto settimane del campionato. Abbiamo capito che eravamo scesi sotto i nostri standard e questo non va bene. Non siamo stati quelli degli ultimi 5-6 anni e siamo stati puniti per questo. Il City ha fatto una stagione top e ha meritato di vincere. Ma penso che se faremo le cose per bene dalla preseason possiamo tornare a competere contro tutti e tutte. L'anno scorso siamo andati noi vicini al tremble, siamo stati sfortunati nel finale". Foto: sito Lucerpool