Romagnoli: “Con il Lille serata storta. Sto recuperando la condizione ottimale”
Intervistato da
Milan TV, il capitano del Milan,
Alessio Romagnoli, è tornato dopo il ko con il
Lille e ha parlato del periodo di assenza per infortunio. Queste le parole del difensore: "
La gara con il Lille si sapeva che era una partita molto difficile, loro sono stati più bravi di noi. Tutto qua, non c’è nessuna striscia positiva o nessun altro motivo. Loro, come il Verona, hanno un buon ritmo, giocano molto aggressivi e veloci. Sicuramente sarà una sconfitta utile che ci farà bene. Ci lavoreremo su”. Sull’infortunio: “
È stato abbastanza serio, pensavo di poter rientrare prima ma i tempi poi si sono allungati e insieme alla società abbiamo preferito non rischiare rientri troppo affrettati. L’importante è che è tutto passato. Sinceramente voglio giocare tutte le partite, poi sta al mister decidere. Mi sento pronto e mi sento bene, sta a me dimostrarlo sul campo”. Sullo spirito di squadra:
“C’è uno spirito coraggioso e determinato, bisogna ritrovare quello che ieri ci è un po’ mancato. Noi siamo sempre pronti e lavoriamo per farci trovare pronti in ogni partita. Sappiamo che sono una squadra molto ostica però sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere la partita”. Foto: Twitter uff. Milan