Romagnoli: “Non siamo la Lazio della Supercoppa. Napoli forte. Futuro? Qui sono a casa”

Categorie: Top News
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato ai mifìcrofoni ufficiali del club, alla vigilia della gara con il Napoli. Queste le sue parole: "Sappiamo che contro l'Inter abbiamo fatto una brutta partita e per questo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era una gara molto importante per noi: ormai però appartiene al passato, dobbiamo pensare a continuare a fare bene in campionato". Che Napoli si aspetta di vedere all'Olimpico domani? "Mi aspetto un avversario molto difficile. Anche se non è più quella dell'anno scorso rimane una squadra fortissima, nonostante le assenze di alcuni giocatori fondamentali. Inoltre, il fatto che abbiano da poco cambiato modulo renderà tutto ancora più complicato".
Quanto è felice di essere diventato così importante nella sua squadra del cuore, nonostante la pressione dei primi giorni dopo il suo arrivo? "Cerco di lavorare bene e con la massima tranquillità, isolandomi da tutto quello che c'è fuori per aiutare ogni giorno la squadra a migliorare".
Quella della Lazio è una delle difese più complete del campionato? "Sì, ma possiamo fare sempre di più: la stagione è ancora lunga e ci aspettano molte partite difficili. Sicuramente siamo tanti, chi gioca fa bene e questo è prioritario perché la squadra viene prima del singolo". Si vede con questa maglia ancora per tanti anni? "Sto davvero bene alla Lazio, qui mi sento a casa. Ecco perché non ho motivo di ascoltare o pensare ad altre cose". Foto: Instagram Romgnoli