Sanabria: “Con Juric si lavora tanto. Chiede pressing alto anche agli attaccanti”

Categorie: Top News
L'attaccante del Torino, Antonio Sanabria, ha parlato ai canali ufficiali del club del ritiro pre-campionato e l'approccio con Juric. Queste le sue parole: "Con mister Juric si lavora tanto, palestra, corsa... Questo ci aiuterà per poter essere pronti a tutti le partite e contro tutte le squadre. Rapporto con il tecnico? Un rapporto, come con tutti, buono. C'è una predisposizione buona da parte di tutta la squadra. Quando arriva un allenatore nuovo sei attento, vuoi imparare. In questo senso siamo tutti su questa strada. Vogliamo imparare, vogliamo migliorare e fare meglio di quanto fatto l'anno scorso, che alla fine abbiamo fatto tanta fatica. Spero di poter fare un buon anno e di poter lottare per un percorso importante con Juric".
Sulla concorrenza: “Credo che questa sia una cosa giusta. C’è una competizione sana. A decidere sarà lui. Noi vogliamo aiutare la squadra”.
Sul gruppo: "Siamo sempre stati un gruppo molto unito. Siamo sempre tutti insieme, a pranzo, a cena, nei momenti liberi quando giochiamo alla play o chiacchieriamo. Di solito ci sfidiamo a FIFA”.  Foto: Twitter Torino