Saponara: “Partita tra le più importanti della mia carriera. Spero sia solo l’inizio per Italiano”
15.03.2023 | 15:55
Insieme al tecnico Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa anche Riccardo Saponara alla vigilia della partita di Conference League da disputare contro il Sivasspor. Alcune parole del trequartista italiano, che può vantare due reti e tre assist nella competizione: “Per la mia carriera è un appuntamento importante. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia. Per il mister spero sia solo l’inizio. Il campo mi pare bello, anche se c’è qualche zolla. Siamo pronti a tutto”.
Gol: “Riga? Mi auguro di farne altri belli, ma ho imparato che anche quelli brutti sono altrettanto importanti. In campionato quest’anno ne ho fatti due bruttini, ma fanno comunque curriculum. Spero di segnarne altri per aiutare la squadra”.
Crescita: “Quest’anno abbiamo cambiato qualcosa, abbiamo perso qualcuno e trovato altri calciatori. E magari qualcuno si è dovuto ambientare. Serviva trovare i punti di riferimento e conoscersi meglio in campo. Abbiamo trovato qualche intoppo, ma abbiamo sempre fatto vedere la nostra identità. Spero la crescita continui”.
Foto: Twitter ufficiale Fiorentina