Scamacca: “Chi mi prende farà un affare. Per molti sono un talento inespresso”
24.07.2023 | 21:58
Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham, ha parlato a Cronache di Spogliatoio sul suo futuro: “Sono due anni che il mio Instagram continua a essere tempestato di post di calciomercato in cui vengo taggato. Per tanti sono un talento inespresso: io so di avere delle qualità ancora nascoste, ma sono stra-sicuro al 100% che chi mi prende fa un affare. Penso che mi manchi solo stare nel posto giusto al momento giusto. Quale sarà? Lo scopriremo soltanto vivendo”.
Capitolo mercato: “Credo, però, che un punto d’arrivo non lo raggiungerò mai. Nella mia testa mi pongo sempre due tipologie di obiettivi: uno a breve termine, l’altro a lungo. Anche se nella prossima stagione dovessi segnare 20 gol, al ventesimo punterei a farne 22. Sono molto duro con me stesso, molto pretenzioso. Fin da quando giocavo per strada nel mio quartiere di Roma. Sono uno di strada, nato nella strada e cresciuto per strada”.
Come anticipato, c’è stata l’apertura del West Ham al prestito dopo il muro dei giorni scorsi. C’è stato un sondaggio dell’Inter soltanto esplorativo e sappiamo che la priorità di Mourinho è Morata ma la trattativa è in stallo, quindi o la Roma troverà una soluzione per Morata oppure porterà l’affondo per Scamacca.
Foto: Instagram West Ham