Scamacca: “È più una liberazione la prestazione della rete. Se gioco così, i gol arriveranno”
06.03.2024 | 22:20
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centravanti dell’Atalanta, Gianluca Scamacca, ha così parlato dopo l’1-1 contro lo Sporting CP: “Un peccato, abbiamo avuto molte chance e l’1-1 ci sta stretto. Però il campo è difficile e ci portiamo a casa un buon pareggio che ci può mettere bene per il ritorno. Ripartiamo come siamo arrivati, è tutto aperto”.
Sulla liberazione del gol: “È più liberazione la prestazione del gol. Se gioco così, di gol ne arrivano. Sto lavorando e spero di continuare così”.
Sulla fiducia di Percassi: “Normale che gli attaccanti quando non segnano vanno un po’ in depressione, tra virgolette. Però sento fiducia dal mister e dal club, sono tranquillo. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, le difficoltà si affrontano. Meglio partire da titolare? Tre anni fa a Genova ho fatto quattro-cinque gol da subentrato. Dipende, è tutta testa”.
Infine: “Se oggi ci siamo ritrovati? Non ci siamo mai persi, ogni avversario è diverso e ci sono partite che con tre tiri fai quattro gol e altre in cui hai tante occasioni e lo prendi al primo. Noi siamo noi stessi, continuiamo per la nostra strada”.
Foto: Instagram Atalanta