Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Scaroni: “Siamo al settimo cielo. Dicevano che avevamo avuto un calendario facile”

23.11.2020 | 16:25

Scaroni

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato a Sky Sport del momento dei rossoneri dopo la strepitosa vittoria di Napoli.

Queste le sue parole: “Siamo tutti al settimo cielo, c’è grandissima soddisfazione. Abbiamo la squadra più giovane d’Europa ma nonostante questo riusciamo a raccogliere risultati incredibili e questo mi fa piacere. Adesso avremo nove partite molto complicate e purtroppo dovremo tener conto di qualche infortunio”.

Piedi per terra: “Guai però a dare per finito tutto. Ci sono grandi squadre dietro che non mollano. I momenti difficili arriveranno e lì dovremo essere ancora più bravi. Sono contento ma piedi per terra. Umiltà e sacrificio come sempre. La vittoria di Napoli è anche una risposta a chi diceva che eravamo primi perchè avevamo avuto un calendario facile. Abbiamo vinto a Napoli, il derby, fatto bene con la Roma che sta giocando a mille. Queste sono le nostre risposte”.

Su Maldini: Anche Paolo ha dovuto imparare, non si nasce dirigenti anche se lui di calcio sa tutto. Si è trovato un equilibrio che va bene a tutti, possiamo guardare al futuro con grande ottimismo”.

Foto: Sito uff. AC Milan