Ultimo aggiornamento: giovedi' 26 dicembre 2024 12:56

Sebastiani: “Per Verratti Napoli in pole”

22.06.2012 | 14:20

Marco Verratti si avvicina al Napoli. Lo garantisce Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni di Radio Sport Live: “La Juventus era arrivata per prima, ma il Napoli ha dimostrato un interesse molto concreto. Noi abbiamo ottimi rapporti con il club di De Laurentiis, nei prossimi giorni qualcosa succederà. Se dovessi sbilanciarmi, la società partenopea ora è in vantaggio rispetto a quella bianconera”.

Nei giorni scorsi sembrava scontato il passaggio del nuovo Pirlo alla corte di Antonio Conte. Ma sono sorti intoppi con le contropartite tecniche e la pista si è raffreddata: “Vuole solo la Juventus? Sono chiacchiere – chiarisce Sebastiani -. Se lo chiamasse l’Inter, ci andrebbe. Sarebbe felicissimo di giocare a Napoli. Abbiamo ottimi rapporti con De Laurentiis e Bigon, non ci sarebbe nessun problema economico”.

Ma dove giocherà Verratti nella prossima stagione: “E’ difficile che indossi la maglia azzurra, anche il giocatore ha capito che per il primo anno in A sarebbe meglio rimanere a Pescara. Insigne? Il Napoli ci punta forte, se le cose cambiassero noi siamo in prima fila”.