Serie B, Giudice Sportivo: tre giornate a Ninkovic
Il
Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di
Serie B. Sono 9 i giocatori squalificati e tutti per una giornata, ad eccezione di
Ninkovic, che salterà 3 gare. Un turno di stop anche per l’allenatore della Salernitana
Gian Piero Ventura. Di seguito il comunicato completo. CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 a
NINKOVIC Nikola (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Settima sanzione); per avere, al 25° del secondo tempo, rivolto ingiustificatamente ad un Assistente un epiteto insultante e un'espressione blasfema, per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione, reiterato la sua condotta offensiva e ingiuriosa mentre veniva allontanato con forza negli spogliatoi.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA DE LUCA Giuseppe (Virtus Entella): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. MARIN Marius Mihai (Pisa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00 a ROSI Aleandro (Perugia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ADORNI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). BIRINDELLI Samuele (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). CROCIATA Giovanni (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DE AGOSTINI Michele (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GUCHER Robert (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Foto: sito Ascoli