Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo. Sono 15 i calciatori fermati per un turno

Categorie: News
Tag:
Attraverso il sito ufficiale della Lega sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
CAPRADOSSI Elio (Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
 
CICIRETTI Amato (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
 
MINALA Joseph Marie (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.
 
VOLTA Massimo (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
 
CALCIATORI NON ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
 
CORONADO Igor Caique (Trapani): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).
 
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
CASSATA Francesco (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Diciannovesima sanzione).
 
COLOMBATTO Santiago (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
 
EMMANUELLO Simone (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
 
GRANOCHE Louro Pablo (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
GUCHER Robert (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
PEDRELLI Ivan (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
TERRANOVA Emanuele (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
ZANON Damiano (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).
 
ZIGONI Gianmarco (Spal 2013): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
AMMENDE
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. BRESCIA per avere suoi sostenitori, al 16° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una decina di fumogeni che causavano l'interruzione della gara di circa quattro minuti; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.