Serie C, girone A: gli accoppiamenti dei playoff e playout
Dopo l'ultima giornata del
girone A di
Serie C, si sono delineati gli accoppiamenti per playoff e playout. Il Piacenza, secondo in classifica, andrà direttamente alla fase nazionale, così come il Pisa, arrivato terzo. L'Arezzo, quarto, salterà il primo turno, approdando direttamente al secondo. Gli accoppiamenti poi vedono quinta contro decima, sesta contro nona, settima contro ottava e questi saranno gli scontri del primo turno.
Pro Vercelli-Alessandria Robur Siena-Novara Carrarese-Pro Patria Primo e secondo turno (che si disputeranno rispettivamente il 12 e il 15 maggio) si giocano su gara unica e sui 90 minuti, al termine dei quali, in caso di parità, supera il turno la squadra meglio posizionata in graduatoria. Il
playout si disputerà invece tra
Lucchese e
Cuneo su doppia sfida, andata a Lucca il 18 maggio e ritorno a Cuneo il 25 maggio. In caso di parità non sono previsti né tempi supplementari né calci di rigore né il ricorso al computo delle reti in trasferta: in questo caso prevale automaticamente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.