Simeone: “Il momento è difficile. Ora bisogna dimostrare di essere uomini. Suarez? Giocherà”
Diego Pablo Simeone, allenatore dell'
Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa, analizzando il difficile momento in casa colchoneros. Queste le sue parole:
"Mi sento molto bene, sono eccitato come il primo giorno Penso solo alle cose positive. Ognuno può guardare le cose come vuole; io mi concentro sulle ultime sfide in campionato, con il Rayo e Villarreal, dove abbiamo fatto bene. Speriamo di poter continuare così. Quello che è successo ormai è acqua passata, dobbiamo solo cercare di restare uniti. Chiedo a tutti di stare vicini alla squadra. Sette mesi fa, il 90% dei giocatori che giocheranno domani ci ha portati al titolo. Ora abbiamo bisogno della nostra gente". Com'è il clima nello spogliatoio? "Tutti vogliono che la squadra vinca e la pensiamo tutti allo stesso modo. Guardiamo partita dopo partita, l'unica cosa che conta è la partita di domani. Speriamo di poter dimostrare in campo la nostra unità, la voglia di uscire da questo momento difficile. Le parole valgono poco, servono le azioni". Savic e Giménez potranno giocare? "Sì, Stefan torna a disposizione, Giménez c'era già insieme a Felipe e Maro Hermoso, che hanno giocato molto bene. Ci fidiamo del gruppo, tutto funziona meglio se si lavora di squadra".
Suarez giocherà? "Sì, ci sarà. Il rinnovo? Domanda a trabocchetto, non ci cascherò. Penso al Valencia". Foto: Twitter Cagliari