Simone Inzaghi: “Ci lecchiamo ancora le ferite del derby di campionato. Pareggio giusto”

Categorie: Top News
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset dopo lo 0-0 del derby contro il Milan in Coppa Italia. Queste le sue parole: "Penso sia stato un derby meno spettacolare rispetto agli altri due di campionato. C'è tanto in palio, le squadre non erano sciolte. Comunque ci penseremo ad aprile al ritorno, vogliamo la finale per vincere in un altro trofeo sapendo che siamo alla 36esima partita, abbiamo giocato tanto. Dobbiamo recuperare brillantezza ma stiamo lavorando".
Sulla partita: "Devo rivedere la partita, però penso che a parte una parata di Handanovic non abbiamo rischiato tanto. Romagnoli ha tolto un quasi gol a Dzeko. Non facciamo gol da quattro partite, fa notizia ma sono convinto che torneremo presto a segnare".
Sul centrocampo: "Le partite sono fatte di episodi, stasera è stato un derby bloccato per la posta in palio ma stiamo lavorando. Cerchiamo di recuperare forze fisiche e mentali, non è semplice ma abbiamo voluto con tutte le nostre forze ottavi di Champions e semifinale di Coppa Italia. Penso sia un record arrivare alla 36esima partita già al primo marzo". Pioli ha detto che il Milan avrebbe meritato di più. "Penso che sia giusto il pareggio, le partite vanno reinterpretate. Noi ci lecchiamo ancora le ferite per un derby perso 2-1 dove il campo avrebbe potuto dire ben altro".  Foto: Twitter Inter