Simone Inzaghi: “Skriniar out. Contento di Lukaku, si sta allenando bene”
Simone
Inzaghi, allenatore dell'
Inter, in conferenza stampa ha parlato della sfida da disputare in casa contro la
Juve di Massimiliano
Allegri. Il tecnico dei
nerazzurri ha fatto il punto sugli infortunati e parlato delle condizioni di
Lukaku:
"Per quanto riguarda gli infortuni, sicuramente non avremo Skriniar, non avremo Gosens e Bastoni. Poi ci sarà qualche giocatore da valutare bene nella rifinitura di oggi".
Lukaku:
"Sta aumentando il suo minutaggio, è stato importantissimo insieme a tutti i suoi compagni per raggiungere questo traguardo in Champions. Non dimentichiamo che nella gara di andata ha fatto gol, poi ha giocato 90 più recupero con lo Spezia. A Porto è entrato bene, sta lavorando nel migliore dei modi, poi da allenatore devo fare delle scelte. Sono contento di lui, sono contento di come si sta allenando e del fatto che da quattro giorni si sta allenando bene anche Correa".
Juventus:
"Noi consideriamo la Juventus una grandissima squadra, perché è completa e fatta di tantissimi giocatori molto forti. La rispettiamo molto, l'abbiamo incontrata in finali molto sentite, già nella gara di andata e poi avremo due semifinali di Coppa Italia. La rispettiamo molto, sappiamo quanto è importante la preparazione mentale".
Champions:
"La qualificazione ottenuta è un grandissimo orgoglio, però sappiamo che è l'ultima partita di un periodo intenso. La stanchezza c'è, gli infortuni pure ma bisogna essere bravi a non guardarsi indietro e a pensare solo a domani. Sarà molto importante per il nostro cammino in campionato, sappiamo che dopo la sosta avremo un aprile con altre sedici sicure da qui alla fine. Speriamo che ce ne sia qualcuna in più...Avrò bisogno di tutti i giocatori, sperando di averne sempre di più a disposizione". Foto: sito ufficiale Inter