Ultimo aggiornamento: sabato 23 november 2024 00:27

Skriniar: “Stagione buona, dobbiamo arrivare in fondo alle due competizioni”

03.02.2021 | 17:06

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato a Sport.sk della sua stagione con i nerazzurri e degli obiettivi da raggiungere.

Queste le sue parole: “Sono contento di andare bene e anche che la squadra stia andando bene. La stagione è ancora molto lunga e nelle prossime partite dobbiamo confermare le buone prestazioni, migliorando ancora. Aver recuperato il posto da titolare mi rende davvero felice. Dopo i successi in Europa League l’anno scorso ero finito fuori dai titolari poi però sono tornato tra le prime scelte. Devo cercare di mantenere il posto lavorando per continuare ad andare in questa direzione”.

Delusione Champions: “E’ stato un duro colpo per noi. Abbiamo fatto male in Europa. Però abbiamo due trofei che possiamo ancora conquistare. Cercheremo di andare più lontano possibile”.

Lotta scudetto: “Non parliamo molto di scudetto. E’ naturale però che i nostri obiettivi siano importanti. Stiamo andando bene e vorremmo riportare la squadra alla vittoria dopo anni senza successi. Il campionato è più equilibrato degli ultimi anni ed è chiaro che dobbiamo saper gestire non solo i big match ma anche tutte le altre partite”.

Foto: Twitter Inter