Sogliano: “La situazione societaria non influirà sulla scelta dell’allenatore. Bocchetti? Volevo tenerlo, ma prima la scelta su Zanetti”
08.12.2024 | 18:17
Le parole di Sean Sogliano in conferenza stampa, dopo la dura batosta inflitta dall’Empoli al Bentegodi. La stabilità della panchina del tecnico Zanetti non è mai stata così incerta, ma la decisione non dipenderà dalle questioni societarie, almeno secondo il direttore sportivo degli scaligeri. Tra i principali nomi candidati per la panchina (in caso di esonero di Zanetti), ci sarebbe quello di Bocchetti, come anticipato poco fa. Proprio su Bocchetti, Sogliano ha risposto così.
“Con Bocchetti ho già lavorato ed io sarei stato il primo a volerlo tenere, poi dopo abbiamo preso Baroni per ripartire in modo diverso, ma Bocchetti o meno prima c’è la decisione su Zanetti, lui è una persona intelligente e sa che c’è qualcosa che non va”.
Il ds si è espresso anche sulla situazione societaria: “Se la cessione della società può influire sulla scelta dell’allenatore? Non penso, si può andare a prendere un allenatore che accetti le condizioni del Verona. Poi io ancora non ho deciso, l’ho già detto anche al presidente, poi si può cambiare oppure no ma non cambiamo tra un minuto, questo deve essere chiaro. Che ci sia qualcosa non va è evidente, poi oggi mancava Duda, Serdar si è svegliato con la febbre, è un momento no a 360 gradi ma la squadra non può uscire così presto dalla panchina in uno scontro diretto”.
Foto: Hellas Verona Instagram