Spalletti: “Scudetto? Siamo in 4 squadre al 25% di possibilità. Certo, anche la Juve”
Luciano Spalletti, allenatore del
Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Udinese. Queste le sue parole anche sulla corsa scudetto:
"Percentuali scudetto? Se guardiamo la classifica, chi è davanti ha più percentuale, come chi deve recuperare una partita, ma se vediamo le percentuali basate su il valore delle 4 squadre, dico 25% ciascuna! Ma la classifica vale. Anche la Juve? Certo, anche la Juve, è lì eh". Entusiasmo scudetto:
"Noi l'entusiasmo lo percepiamo, fortissimo, è facile da andare a toccare ed assorbire, pensiamo alle ultime gare giocate in casa e come siamo arrivati allo stadio, tutto un vai e frena perché ti entrano in mezzo, l'amore trasmette sensazioni positive. Nel prossimo mercato sicuro non cercheremo altri tifosi, siamo già a posto, ci bastano e gli dobbiamo restituire soddisfazioni. Abbiamo 9 storie da raccontare e da protagonisti per i nostri tifosi, in casa e fuori come abbiamo visto a Verona. Mi dispiace che con il Milan sia andata in quel modo, magari oggi stavamo raccontando di percentuali più alte". Foto: Twitter Napoli