Stankovic: “Futuro? Sarà importante che la Samp partecipi al prossimo campionato. Poi ne parleremo, e sarei la persona più felice del mondo”
Dejan Stankovic, allenatore della
Sampdoria, ha parlato a Dazn dopo la gara pareggiata contro l'
Empoli. Queste le sue parole:
"Questa partita e questo finale sono l'emblema dell'intera stagione, in cui abbiamo pagato ogni minimo errore. Abbiamo affrontato in modo giusto l'Empoli, con rischi calcolati, era tutto sotto controllo. I ragazzi hanno dato tutto, sanno per quale club giocano e devono rispettare sé stessi, i compagni, il club. E' incredibile, non ho più le parole perché questa vittoria ci avrebbe dato almeno una settimana di pace". Eventualmente saresti felice di rimanere ancora alla Samp?
"Se noi arriviamo a parlare del fatto di rimanere o andare via io sarei strafelice perché vorrebbe dire che la Sampdoria parteciperebbe al prossimo campionato. Io sarei strafelice per il popolo doriano, per la gente che lavora qua e soffre, per i giocatori. Se ci arriverà sarò felice di sedermi a tavolino, ma questo passa in secondo piano. Sarei la persona più felice del mondo se arrivassimo a sederci a tavolino". Foto: twitter Sampdoria