Stankovic: “Il Lecce meritava di più, ma accade questo se non uccidi la partita. Nel secondo tempo abbiamo trovato l’energia per pareggiare”
Dejan
Stankovic, allenatore della
Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in seguito al pareggio contro il
Lecce al Via del Mare. Alcune parole del tecnico dei
blucerchiati:
"Abbiamo preparato la gara in un modo, ma ogni domenica abbiamo una sorpresa. L'approccio alla gara non è stato tra i migliori da gennaio in poi. Usciamo da una settimana molto dura a livello mentale e tosta. Insieme al mio staff pensavamo che la paura ce la portassimo anche a Lecce e così è stato. Ma nelle gare ci sono i secondi tempi che, con qualche energia nuova, ci ha fatto pareggiare questa partita".
Jesé:
"E' un ragazzo serio che ha accettato di giocare con noi, nonostante qualche acciacco non si è mai tirato indietro e questo gol è il giusto premio per lui e per il gruppo".
Lecce:
"Sì, ma la cosa è comune con tutti. Se non uccidi la partita poi accada questo. Il Lecce ha fatto 6 sconfitte e 1 pareggio, credo meritasse molto di più. Squadra giovane e organizzata che difende bene e attacca bene. Però poi arriva tensione e pressione e inizi a sentirla. Dopo serve anche un po' di fortuna nel calcio, ma secondo me il Lecce ha le qualità di fare bene". Foto: Instagram Sampdoria