Ultimo aggiornamento: giovedi' 12 dicembre 2024 20:39

Stellini: “Mi sento triste e onorato. Il rapporto con Conte non cambierà”

30.03.2023 | 22:00

Intervenuto ai microfoni ufficiali del Tottenham, Cristian Stellini, allenatore del Tottenham, ha così parlato dopo l’esonero di Antonio Conte: “Mi sento triste perché quando c’è un cambio di gestione a metà stagione tutti si sentono responsabili. Il mio rapporto con Antonio è lo stesso, non è cambiato nulla nel nostro rapporto perché eravamo amici, eravamo colleghi, ci conosciamo da tanto tempo. Non sarà nemmeno questa situazione a cambiare il nostro rapporto”.

Poi ha proseguito parlando delle sue sensazioni dopo essere stato scelto come allenatore degli Spurs fino al termine della stagione: “Mi sento onorato. Ovviamente è un’opportunità, ovviamente lavorerò sodo per essere l’uomo giusto per coglierla. Mi sento molto onorato di essere nella giusta posizione e voglio viverla con tutto lo staff. Ryan (Mason, ndr) è molto importante per me, per il club. Vogliamo migliorare, questo è il momento di prendersi le nostre responsabilità e migliorare”.

Infine: “Penso che dobbiamo continuare il lavoro. Se sei qui è perché abbiamo fatto un buon lavoro, è perché si deve prendere una decisione, renderla reale perché lavoriamo bene in quel momento. I giocatori, come tutti nel club, devono fare qualcosa in più per aiutare il Tottenham, per aiutare un altro giocatore, per aiutare la squadra e vogliamo mostrare a tutti che siamo una squadra con un gioco”.

Foto: sito Inter