Strakosha: “La Juventus avrà voglia di riscatto, ma non abbiamo paura di nessuno”
03.12.2019 | 14:17
Sei vittorie di fila in campionato e all’orizzonte la sfida contro i Campioni in carica della Juventus. La Lazio è pronta all’appuntamento che anticiperà poi la Finale di Supercoppa italiana del 22 dicembre, a Riad. Il portiere dei biancocelesti, Thomas Strakosha, ha parlato del match contro i bianconeri a margine di un evento tenutosi nella capitale: “Sabato ci attende una sfida molto importante per il nostro cammino, sappiamo che ogni punto è prezioso ma non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo la Juventus, è una grande squadra, vorranno riscattarsi ma noi pensiamo a proseguire nel nostro cammino e dare il massimo“.
Momento personale
“Poche parate ultimamente? Meglio, perché significa che non concediamo nulla agli avversari e torniamo a casa più sereni, ovviamente quando invece l’altra squadra riesce ad essere pericolosa io devo sempre farmi trovare pronto così da riuscire a ottenere il maggior numero possibile di clean sheet“.
Ambiente Lazio
“L’affetto dei tifosi ci serve e ci dà carica per andare avanti, i tifosi ci sostengono allo stadio ma anche quando li incrociamo nel quotidiano. Serate come questa non ci fanno altro che piacere, noi speriamo di dare loro sempre di più, sia in campo sia fuori”.