Tah: “Possiamo competere con le migliori d’Europa. Contro il Milan dobbiamo essere dominanti nel possesso”
Jonathan
Tah è intervenuto di fianco a Xabi
Alonso nella conferenza stampa di presentazione del match Bayer Leverkusen - Milan. Qui di seguito le sue dichiarazioni. Sul Milan:
" Contro le italiane sono sempre partita ostiche, anche domani sarà una grande sfida contro il Milan e servirà essere al 100%. Servirà altissima concentrazione, dovremo essere dominanti nel possesso palla. Poi attenzione, perché loro sono pericolosi in contropiede". La crescita del Leverkusen:
"Ora siamo ad un livello in cui possiamo competere con i migliori in Europa. Si può sempre migliorare ovviamente, soprattutto nei dettagli. Non diremo mai che siamo contenti e che va tutto bene". I calendari intasati e il rischio infortuni:
"Si ci sono sempre più partite... A me piace giocare e confrontarmi con altre squadre, ma devo dire che serve un limite. Guardate quante ne stiamo giocando in queste stagioni, mantenere il livello sempre alto è difficile anche perché aumenta il rischio infortuni". Le voci di mercato:
"Io mi sento bene qua, mi sono adattato, ho un buon rapporto con tutti quindi posso dire che è tutto a posto". Foto: Instagram Tah