Tare: “Sono molto curioso di vedere il futuro della Lazio. Immobile? È un giocatore fondamentale”
Igli
Tare, ex direttore sportivo della
Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a
Sport Mediaset parlando della sua vecchia squadre e si è detto curioso di scoprire il futuro dei biancocelesti. Queste le sue parole: "
Non mi immagino una Lazio senza Luis Alberto, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic in una stagione. Sarà una grande perdita, sono molto curioso di vedere il futuro della Lazio. Sono stati giocatori fondamentali, tutti e tre insieme erano l'80% del gioco offensivo insieme a Immobile". Su Immobile e la sua stagione: "
È un giocatore fondamentale, anche se ha fatto una stagione al di sotto delle sue aspettative. Se sente la fiducia da parte della società, della squadra e dei tifosi è sempre stato fondamentale. Con due anni di contratto sarà un punto di riferimento per la Lazio". Sul suo anno sabbatico e un eventuale ritorno: "
Questo anno sabbatico mi ha dato tanto, serve anche uscire fuori per capire bene da fuori le dinamiche, le gestioni... Ho girato tanto, sono momenti che per la crescita di qualsiasi persona sono fondamentali. Se mi manca il campo è fuori discussione, ma mi manca soprattutto un progetto che mi possa entusiasmare, allora sì che tornerei molto volentieri". Foto: twitter Lazio