ten Hag: “I gol di Hojlund arriveranno anche in Premier. E’ cresciuto nel Copenaghen, ha tante motivazioni”

Categorie: Top News
Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, ha parlato alla vigilia della gara di Champions contro il Copenaghen. Queste le sue parole: "Permettetemi di cominciare con un ricordo di Bobby Charlton. Bobby è una leggenda, un gigante e non solo per il Man United... Per l'intero calcio. Tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia, alla moglie e ai figli. Vorremmo vincere anche per dargli il giusto tributo".
Su Eriksen: "Ha preso parte a ogni gara, vedete quanta importanza abbia sul campo. Ha una grande influenza nella fase creativa della squadra, è un giocatore brillante. Abbiamo molti buoni calciatori, c'è competizione, specie a centrocampo".
Su Hojlund: "Lui è cresciuto nel Copenaghen, ha motivazioni fortissime. Indirizzeremo tutto ciò nella giusta direzione. Ricordiamoci che non ha fatto la pre-stagione e ha saltato pure le prime partite. Penso che arriverà il momento dei gol anche in Premier, in Champions è partito bene, dà molto alla squadra. Stiamo costruendo la sua routine, i due che ha segnato al Galatasaray sono stati brillanti. Così come quello a Monaco. Sono sicuro che segnerà più spesso, sia lui che Rashford". Foto: Instagram Manchester United