Tentato furto dell’auto a Juan Jesus. Finestrini distrutti, vetri ovunque. Il calciatore: “Sicurezza zero, fate vomitare”
Notte da incubo per
Juan Jesus, difensore del
Napoli. Il giocatore ha subito un tentato furto di auto. A raccontare la vicenda è il diretto interessato, con un video pubblicato sulle proprie
Instagram stories che mostra la sua macchina, con i finestrini rotti e gli interni devastati.
Non è il primo episodio di questo tipo che interessa un giocare del Napoli in stagione: dopo Napoli-Parma, il brasiliano David Neres fu difatti rapinato a mano armata mentre era bloccato nel traffico insieme alla sua futura moglie.
Juan Jesus ha postato una denuncia via social, dove ha scritto frasi davvero dure: "Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare! Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). Solo sapere che questi delinquenti sappiano dove vivo, non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella, non mi sentirò mai più al sicuro. So quanto i beni materiali siano secondari, ma sapere che un estraneo abbia violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo".
Foto: Instagram Juan Jesus