Terracciano: “Sappiamo che Firenze è una piazza esigente, le reazioni dure ci stanno. Vogliamo azzerare quanto successo con l’Empoli”
Pietro Terracciano, portiere della
Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di
Conference. Ecco le sue parole:
"Dobbiamo azzerare l'Empoli e pensare alla partita di domani, che per noi è troppo importante. Quello che ci siamo detti rimane nello spogliatoio, rimaniamo concentrati e pensiamo solo a fare bene, ci teniamo tanto alla Conference League. Sappiamo che siamo un una piazza esigente, le reazioni dure ci stanno. Non ci esaltiamo quando le cose vanno bene e non ci buttiamo giù quando vanno male. Vogliamo reagire dopo la sconfitta contro l'Empoli"".
Su Christensen: "Oliver lo conosco ormai da 2 mesi. Posso solo parlare bene di lui, è sveglio. Cerco di aiutarlo sia con la lingua che nelle richieste del preparatore e del mister. È entrato con grande entusiasmo nello spogliatoio. Deve concentrarsi sul lavoro".
Sulla suggestione Champions: "Magari avessimo sempre questa pressione di giocarci un posto in Champions. Non sarà mai un problema. Siamo una squadra che sa reagire, è stato un incidente di percorso che capita a tutti, non parliamo più dell'Empoli". Foto: Terracciano Instagram