Ultimo aggiornamento: mercoledi' 02 ottobre 2024 23:55

Thiago Motta: “Convinti di attaccare anche in 10. Allora perché stare indietro?”

02.10.2024 | 23:45

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match vinto per 2-3 in trasferta contro il Lipsia: “Buona partita, già nel primo tempo dove abbiamo sbagliato qualche dettaglio. Nel secondo meglio anche giocando in 10, bella prestazione e bella vittoria. Coraggio da parte dei ragazzi, erano convinti di andare in avanti per far male agli avversari. Anche con un uomo in meno, la sensazione era quella lì e allora perché andare indietro. L’abbiamo fatto bene fino all’ultimo minuto”.

Poi ha proseguito: “Che percorso possiamo fare in Champions? Troppo presto per saperlo. Dobbiamo pensare al Cagliari che viene una vittoria”.

Sugli infortunati: “Dobbiamo fare gli esami e capire le lesioni che possono avere. Speriamo che non sia grave e di non perderli per molto tempo”.

Infine: “Mi concentro sulla partita di oggi, la convinzione di poter essere superiori all’avversario ci è mancata un po’ nel primo tempo nonostante l’avessimo dimostrato. Nel secondo l’abbiamo avuta di più”.

Foto: Instagram Juve