Thiago Motta: “Nessuna vendetta contro la Fiorentina. Felice per l’affetto dei tifosi ma non ci sono novità per il contratto futuro”
13.02.2024 | 14:25
Alla vigilia della sfida di campionato con la Fiorentina, recupero della 21esima giornata, disputata parzialmente a causa delle final 4 di Supercoppa in Arabia, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha presentato il match con i viola in conferenza stampa. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti:
Difficile cancellare quella serata di Coppa a Firenze..
“È così. E’ il calcio, non possiamo cambiare quello che è successo, determinati a pensare a fare una grande giornata domani”.
Anche nella sfida di campionato, c’è vendetta sportiva?
“No vendetta no, la Fiorentina è una squadra anche non giocando benissimo a vincere. Sono i punti di forza che hanno le squadre che danno priorità su alcune cose anche di arrivare al risultato.”
Partita nel momento atletico migliore per voi? I cambi fatti anche contro il Lecce..
“Stanno facendo bene anche gli altri, era giusto che entrassero. Stiamo bene, ritrovata anche la vittoria che aiuta, anche con questo entusiasmo che si respira la squadra può lavorare ancora meglio che in precedenza.”
La Fiorentina potrà avere un approccio simile al Bologna, attirandovi e facendo l’azione?
“Io sempre visto la Fiorentina giocare così, al di là del cambio modulo contro di noi, sono sempre aggressivi, cercano di attaccare forte, non credo che cambieranno, oggi non la posso controllare questa circostanza, ma dovremo essere preparati se cambieranno.”
tifosi vorrebbero che lei rimarrebbe..
“Sono felice dell’affetto, non ci sono novità per il contratto.”
Foto: Twitter Bologna