Thiago Silva: “Il Milan non sbaglierà due partite di fila. Tornare in futuro? Come allenatore magari…”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il
Milan, il grande ex dell'incontro,
Thiago Silva, ha così presentato la sfida di domani a San Siro tra i rossoneri e il
Chelsea:
"Sono già emozionato. Domani lo sarò di più, mia moglie lo era già a Londra, sicuramente domani piangerà. Ma va bene, poi spero che rideremo insieme pensando a tutto quello che è stato. Sono molto contento ed emozionato di essere qua dopo 12 anni. Mi viene in mente tutto quello che ho passato in questo grande club e domani lo sarà ancora di più. Però cercherò di essere mentalmente forte". Poi, ha proseguito parlando nello specifico del Milan:
Cosa manca al Milan per essere competitivo ad alto livello in Champions League? Per te non è una squadra competitiva, ma per me lo è. Hanno sbagliato contro di noi, ma le grandi squadre e i grandi giocatori non sbagliano due partite di fila. Hanno giocato alla grande contro la Juve e lo saranno anche domani. Poi qua non è mai facile. Dobbiamo essere pronti". Infine, ha parlato di un suo possibile ritorno in rossonero:
"Il mio passaggio qua è già fatto, la mia storia è già creata. L'opportunità di venire qui è arrivata prima del Chelsea, ma non è successo. Per il futuro non so cosa succederà: sono contento al Chelsea, sono in una grandissima squadra e non penso di poter tornare al Milan. In futuro come allenatore magari...". Foto: Instagram Thiago Silva