Ultimo aggiornamento: martedi' 07 gennaio 2025 00:30

Tiago Pinto: “Mi aspetto di arrivare al secondo posto. I tifosi ci daranno una grande carica”

03.11.2022 | 21:07

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato nel prepartita della gara con il Ludogorets, che i giallorossi devono vincere a tutti i costi per passare come secondi del girone.
Queste le sue parole: “Non parlo spesso dei tifosi perché non voglio fare il simpatico, ma è impressionante avere un tifo del genere. Dobbiamo dimostrare gratitudine sul campo, le parole non bastano. Anche con un direttore sportivo molto scarso, è impossibile portare alla Roma giocatori senza qualità. Quando non si gioca, i giocatori si allenano con grande intensità e da veri professionisti. Camara, El Shaarawy e Volpato hanno approfittato delle recenti opportunità, stasera speriamo che le sfruttino Belotti e Vina. Quando è arrivato Camara, fisicamente non era a posto ma poi si è adattato: ha caratteristiche un po’ diverse dagli altri, ha buone qualità tecniche e aggressività. Il futuro? Questa stagione è spaccata in due, dobbiamo fare del nostro meglio nelle prossime quattro partite e poi a gennaio inizierà una nuova stagione”.

Cos’è più importante stasera?
“Dobbiamo giocare con cuore caldo e testa fredda. Il pubblico ci darà una spinta, ma dobbiamo essere in grado di comportarci bene sul campo, facendo ciò che ha chiesto il mister e mantenendo l’ordine. Mi aspetto di ottenere la qualificazione”.

Foto: sito Roma