Tiago Pinto: “Rinnovo Zaniolo? Non ci sono problemi, è un giocatore importante per noi e a suo tempo le cose andranno avanti”
15.09.2022 | 21:01
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato a Sky nel prepartita della gara contro l’Helsinki.
Queste le sue parole: “Quando abbiamo solo sei gare e perso la prima fuori casa, sicuramente è una partita importante per noi. Vogliamo vincere e fare i primi punti ma non è decisiva perché manca questa più quattro partite”.
In agenda un incontro con l’agente di Zaniolo?
“Tante volte i giocatori sono più esperti dentro al campo che fuori. Oggi faccio fatica di dire meglio di quello che ha detto ieri Zaniolo. Sono totalmente d’accordo con lui. Non ci sono problemi, è un giocatore importante per noi e a suo tempo le cose andranno avanti”.
Il contratto?
“Come ha detto Nicolò. Mancano due anni”.
Ibanez?
“Faccio fatica a parlare di Roger perché mi ha sempre impressionato dal primo giorno. Ha beneficiato dell’arrivo di Mourinho perché nella scorsa stagione è cresciuto molto. La chiamata del Brasile è una conseguenza di quello che sta facendo. E’ un ragazzo che secondo me è la capacità e la qualità di fare tutti i ruoli di una difesa a tre o a due. E’ molto veloce, aggressivo. Penso che avrà un futuro importante davanti”.
Quanto è felice delle prestazioni di Dybala?
“Tutti noi sappiamo la qualità di Paulo in campo. Quello che mi sorprende è che sia un così bravo lavoratore, un ragazzo umile e che ha conquistato tutti a Trigoria per il suo modo di essere. Quando un giocatore come lui è felice, le cose in campo sono più semplici. E’ vero che mi sarei aspettato avesse avuto bisogno di un po’ più di tempo ma per fortuna per noi sta facendo bene”.
Foto: sito Roma