Sirene inglesi per Dejan Stankovic. Il Times riporta l'interesse del West Ham per il centrocampista serbo che a settembre compirà 34 anni. Nell'ultima stagione, tra infortuni e scelte tecniche, Deki non ha trovato grande spazio nell'Inter. E dopo 14 anni in Italia con le maglie della Lazio e dei nerazzurri potrebbe cambiare aria, anche a causa del processo di svecchiamento che il club di Massimo Moratti sta intraprendendo.
Secondo il tabloid britannico, il West Ham, neo-promosso in Premier League, vorrebbe completare la linea di centrocampo con un uomo di esperienza e sicuro affidamento. L'operazione è sponsorizzata dal manager Sam Allardyce, grande estimatore di Stankovic.
Solo pochi giorni fa, Stankovic si era detto sicuro di restare in nerazzurro: "Quando ho scelto l'Inter, l'ho scelta per restarci a lungo. Ormai sono qui da nove anni, sono estremamente soddisfatto. Il prossimo anno nulla cambierà perché resto qui. Sono orgoglioso del mio passato e del mio presente, ora guardo al futuro".