Tomori: “Siamo eccitati di giocare questo finale di campionato. Siamo in fiducia ma tranquilli”
Fikayo Tomori, difensore del
Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero raccontando la sua stagione co il Milan e l'obiettivo scudetto da raggiungere. Queste le sue parole:
"Questa stagione è importante, siamo in una posizione molto buona ma dobbiamo continuare, alzare il livello per fare qualcosa di eccezionale. Siamo tranquilli ma eccitati per questo finale di campionato". Sul razzismo a Cagliari: "Dopo la partita eravamo felici per il risultato. Abbiamo sentito qualcosa a fine gara e i soliti insulti razzisti. Tutta la squadra e lo staff erano con noi. Anche il Milan attraverso i social media, perché siamo una famiglia. E quando c'è una famiglia così è più facile alzare la testa". Sull'impatto al Milan: "Quando sono arrivato qua ero eccitato dall'idea i giocare per il Milan. Tutto mi faceva sentire come a casa, come in Inghilterra. Sono qui da un anno e due mesi ma è come se ci fossi da più tempo. Sono molto contento". Su Kalulu "
Pierre ha fatto un gol, devo farlo anch'io. Pierre è un grande giocatore, vuole sempre imparare da Simon Kjaer, da Romagnoli, dal mister, da me. E io da Pierre". Sul Bologna: "Partita speciale perché è stata la mia prima partita in Serie A. Ero un po' nervoso e riguardandomi indietro penso che è pazzesco". Foto: Twitter Milan