Tudor: “Ho trovato la Juve in un momento brutto, ma ci stiamo rialzando. Non so quanto tempo ci vorrà ancora”
05.04.2025 | 12:27

Igor Tudor, in conferenza stampa ha presentato la partita della Juventus di domani sera con la Roma. Sulla situazione della sua squadra:”Ho trovato la Juventus in un momento brutto, adesso ci siamo rialzati e abbiamo iniziato a pedalare. Quanto tempo servirà? Non lo so e non lo può sapere nessuno”.
Sulla partita con la Roma: “È importante, ma non decisiva. È una gara fondamentale e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando”. Su Ranieri: “Ha fatto la differenza, le difficoltà ci sono ovunque, perchè hanno giocatori forti”. Su Cambiaso e Douglas Luiz: “Sono tornati ieri con la squadra e andranno in panchina poi vedremo”.
Su Koopmeiners: “È molto voglioso e disponibile, si è parlato troppo di lui ma credo sarà uno di quelli che ci darà una grande mano nel finale di campionato”.
Sulla squadra: “Dobbiamo andare avanti partita per partita, la squadra deve avere tutto perché serve correre con senso e sapere dove si vuole andare con la palla. Io penso che la Juventus non deve rinunciare a niente”.
Foto: sito Juventus