Tudor: “L’arbitro ci ha tolto la possibilità di rimontare. Scudetto? Si deciderà all’ultima giornata”
Subito dopo la partita persa contro il Napoli,
Igor Tudor si è presentato ai microfoni di
Dazn per parlare della partita: "
Loro hanno fatto una buona partita, noi abbiamo avuto un po' di problemi in settimana per degli infortuni. Non è bastato quello che abbiamo messo oggi noi, perché per fare punti devi avere almeno 4-5 giocatori sopra la sufficienza. Mi dispiace solo per il rosso di Ceccherini perché il secondo giallo non esiste. Noi stavamo spingendo e stavamo ribaltando la partita e l'arbitro ci ha tolto questa possibilità". Sui gol subiti: "
Abbiamo preso due gol da due rimesse laterale e pensate che in settimana ci abbiamo anche lavorato". Sulle motivazioni dopo aver raggiunto la salvezza:"
Non c'è più grande motivazione di andare a far vedere di essere più forti degli avversari. La motivazione deve essere questa. Bisogna andare sempre forte con la voglia di vincere. Non devono mancare le motivazioni e non vedo ragioni perché accada". Sul Napoli: "
Si è preparato bene. Se prendi gol è perché sono stati bravi con Osimhen. Noi dobbiamo essere al completo e al top e poi deve succedere che 2-3 fanno la differenza. Oggi non è successo, però penso che abbiamo fatto una partita onesta e stavamo ribaltando il 2-0". Sulla stagione dei gialloblu: "
Stiamo facendo più che bene. Vedo ragazzi che danno tutto e noi siamo in ottima posizione. La stagione è lunga e possiamo crescere nel mantenerci più a lungo su livelli alti. Poi ora dobbiamo recuperare alcuni calciatori". Su chi potrà vincere il campionato: "
Penso che il girone di andata lo abbia giocato meglio il Milan. Il Napoli oggi mi è piaciuto. L'Inter ha una rosa importante e anche la Juve va considerata dentro la lotta scudetto. Il campionato si deciderà all'ultima giornata". Foto: Twitter Hellas Verona