Tudor: “Partiremo forte, la squadra ha qualità. In campo per fare le cose giuste e vincere”
29.03.2025 | 17:54

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato a Dazn prima della sfida contro il Venezia.
Queste le sue parole: “I tifosi sono stati sempre importanti. Bisogna partire forti, siamo già con la testa per ottenere il risultato”.
Come ha trovato la squadra?
“La condizione fisica è un’incognita: abbiamo fatto solo due allenamenti tutti insieme, abbiamo provato a vedere la fisicità e la tattica, spero di vedere qualcosa già oggi, lavoriamo partita per partita. La squadra è forte e i ragazzi sono vogliosi”.
Cosa possiamo aspettarci nell’approccio al match?
“Partiremo forte, ma la partita è lunga. Si deve andare forti fin quando si può: vediamo quanta benzina c’è, ci sono comunque cinque cambi”.
Sul sogno della panchina bianconera, un messaggio ai calciatori: “Vanno insegnati i principi legati alla Juve alle nuove generazioni. In campo si vince facendo le cose giuste, lavorando bene in settimana”.
Foto: sito Juventus